Quantcast

SAN VITTORE OLONA PER L’EMILIA

Un gruppo di volontari sta organizzando la racconta di aiuti alimentari e non per le popolazioni emiliane colpite dal sisma

Dei volontari, grazie al tam tam di facebook, hanno organizzato sul territorio di San Vittore Olona un centro raccolta di aiuti umanitari per le popolazioni emiliane colpite dal sisma.

Il centro è situato in C.so Sempione 120 tra la farmacia e il giornalaio sulla destra venendo da Legnano. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17,30 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.

Raccolta beni di prima necessità. Cosa donare?

Pasta (preferibilmente pacchi grossi)

Passata di pomodoro

Piselli – fagioli – tonno e carne in scatola

Sardine – alici sott’olio Acqua minerale in bottiglia

Olio di oliva e di semi

Aceto

Sale

Zucchero

Biscotti, merendine

Omogeneizzati

Nutella

Latte a lunga conservazione

Piatti e bicchieri in plastica

Posate in plastica (trittici)

Tovaglioli e fazzoletti di carta

Rotoli carta cucina

Rotoli in allumino e pellicola per alimenti

Vaschette alluminio per alimenti (qualsiasi misura)

Detersivo per piatti

Detersivo per bucato

Ammorbidente

Varechina – Lysoform – Amuchina

Spugne (qualsiasi tipo)

Bagnoschiuma e sapone lavamani

Asciugamani – Salviette

Carta igienica

Ciabatte in gomma

Salviette umidificate

I donatori saranno informati sulla destinazione ad ogni invio di materiale, il primo carico è già stato consegnato nella tendopoli di Fossoli. Inoltre sarà possibile chiedere chiarimenti al numero 3488568868, oppure cercando la pagina facebook “SAN VITTORE OLONA PER L’EMILIA”, dove si troveranno tutte le informazioni oltre alla lista dei generi necessari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore