Quantcast

LA PIOGGIA FERMA IL PALIO DI CASTELLANZA

Organizzatori costretti a sospendere le gare al campo sportivo per l'improvviso arrivo della pioggia - In quel momento, erano al comando le contrade S.Giovanni e S.Simeone...

Galleria fotografica

Il Palio di Castellanza 2012 4 di 35

 

Palio di Castellanza sospeso sul più bello a causa della pioggia. Al terzo gioco in programma al campo sportivo, infatti, il temporale ha costretto gli organizzatori a fermare le gare con le contrade S.Giovanni, a sinistra, e S.Simeone, a destra, appaiate in testa alla classifica.

Ma, se l'acquazzone ha fermato le gare, non è comunque riuscito a bloccare la soddisfazione per due giorni comunque trascorsi in allegria tra accampamenti in epoca napoleonica, sfilate per la città, danze ed esibizioni degli sbandieratori.

Nel pomeriggio di domenica, sono scese in campo le squadre delle contrade: i biancoazzurri di Santa Liberata, i rossoblu di San Giovanni, i gialloneri di San Bernardo, i rossi di Santo Stefano,i biancorossi di San Carlo, quelli di San Giulio con il loro serpente, quelli di San Giorgio con il drago, e i gialloblu di San Simeone. Nel pieno della competizione, il temporale e tutti a casa.

Immagini e video a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Palio di Castellanza 2012 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore