Quantcast

SGOMBERO NELLA FRAZIONE DI SAN LORENZO DI PARABIAGO

Lo sgombero è stato effettuato nella zona del cimitero della frazione di San Lorenzo...

Il sindaco di Parabiago Franco Borghi "dice no" ai campi abusivi. Infatti, lunedì scorso, è stato effettuato uno sgombero nella zona del cimitero della frazione di San Lorenzo.

All'operazione erano presenti i proprietari dell'area, l’assessore alla Sicurezza Luca Ferrario, gli agenti del Comando della Polizia Locale e gli operatori del settore Ecologia ed Ambiente.

Una volta allontanati gli occupanti del campo abusivo Rom, sgomberato campo abusivo
le ruspe sono entrate in azione per demolire le baracche e
provvedre alla riqualificazione delle aree interessate.

“Grande soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto dalla Polizia Locale e per l’intervento da parte dei privati – afferama il primo cittadino Borghi -. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’operazione attuata grazie all’ordinanza emessa in data 9 maggio con la quale si invitava la proprietà a provvedere alla pulizia immediata delle aree mediante operazioni di diradamento della vegetazione e trinciatura del sottobosco, previo sgombero dei terreni da persone o cose ivi insediatesi da tempo in modo abusivo, nonché al ripristino delle condizioni di salubrità e sicurezza delle area".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore