SUCCESSO AI GIOCHI REGIONALI DI SPECIAL OLIMPICS A NERVIANO
Si sono svolti a Rho e Nerviano i giochi Regionali Special Olimpics Italia della Lombardia nella specialità bowling e basket...
Un successo per i giochi Regionali Special Olimpics Italia della Lombardia nella specialità bowling e basket che si sono svolti, nei giorni scorsi, rispetivamente a Nerviano e Rho.
Numerosi gli atleti che hanno partecipato alla manifestazione sportiva tra cui Federico Musazzi (nella foto) che, simbolicamente ha accesso il bracere dei giochi olimpionici, nel cortile del palazzo comunale di Nerviano, durante la cerimonia di apertura dell'evento. Alla sfilata hanno presenziato numerose autorità tra cui il sindaco di Nerviano Enrico Cozzi e il primo cittadino di Rho Roberto Zucchetti.
L'evento sportivo è stato seguito con entusiasmo dalla cittadinanza. Notevole la partecipazione da parte dei volontari e dei famigliari degli sportivi.
Si ricorda che sabato 2 giugno si volgeranno le premiazioni dei vincitori dei giochi in presenza delle autorità di Rho e Nerviano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.