Quantcast

BIG BANG MUSIC FEST

L'Associazione GiovaniNervianesi.it sarà protagonista di questo week end con il Big Bang Music Fest, festival che partirà Venerdì 1 Giugno al Parco Cinofili in viale Giovanni XXIII a Nerviano...

L'Associazione GiovaniNervianesi.it sarà protagonista di questo week end con il Big Bang Music Fest, festival che partirà Venerdì 1 Giugno al Parco Cinofili in viale Giovanni XXIII a Nerviano e vedrà la conclusione della sua prima edizione, a detta dei ragazzi prima di tante iniziative a venire, Domenica 3 Giugno, con un programma ricco di eventi.
Il programma domenicale prevede l'apertura dei cancelli alle 12, con la possibilità di gustare una abbondante grigliata mista di carne, bere e caffè incluso, a prezzi popolari; la griglia rimarrà attiva fino alle 15, nel frattempo verso le due del pomeriggio avverrà il raduno delle mitiche Vespa Piaggio, curato dall'associazione 5 Litri che intratterrà il pubblico con esibizioni e con l'ormai classico gioco del lancio della ruota di scorta.
Dalle 18, dopo la premiazione, ci sarà il concerto dei Rollowash che chiuderanno la prima parte di pomeriggio.
Alle 19 inizerà il Dj Set con aperitivo che introdurrà poi la spettacolare sfilata che partirà alle 20. A sfilare sul tappeto rosso saranno dodici splendide ragazze che, attraverso tre uscite, indosseranno gli abiti confezionati a mano dallo stilista Alessio Gurian, la collezione streetwear SquareHead ed i costumi da bagno del noto marchio milanese Divissima, che proprio recentemente ha aperto il proprio showroom anche ad Ibiza.
Durante la sfilata le ragazze saranno impreziosite dai gioielli made in Italy, dal design ricercato e moderno progettati e distribuiti da Double-Ei.
Al termine della sfilata sarà il turno del Laboratorio Teatrale Iulm che presenterà sul palco principale lo spettacolo comico-realista “il Condominio”; una interpretazione dell'omonimo romanzo che mette in risalto una situazione tipica del quotidiano attraverso le logiche di una riunione condominiale.
Attore nella rappresentazione e mattatore di tutta l'intera giornata sarà Emanuele Paonessa, giovane showman dal talento cristallino, emergente nell'ambiente dello spettacolo.
Il primo grande festival organizzato interamente da una associazione giovanile, spinta solo grazie alle proprie forze, si concluderà con il concerto dei Rhoyal Sound.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore