LA “GAZZELLA DI SAN VITTORE” PREMIATA DAL COMUNE
All’inizio dell’ultima seduta di consiglio comunale di San Vittore Olona la giunta Vercesi ha omaggiato la campionessa del mondo Barbara Martinelli...
(g.s.) – La campionessa del mondo, sugli 800 metri W45 indoor, Barbara Martinelli è stata omaggiata dall'amministrazione comunale di San Vittore Olona.
La scorsa sera, all’inizio dell’ultima seduta di consiglio comunale, il primo cittadino Marilena Vercesi, con la collaborazione della sua giunta, ha donato una targa e un mazzo di fiori alla “ gazzella di San Vittore”.
Barbara, che ha portato San Vittore Olona sul tetto del mondo, continua ad affiancare all’agonismo l’attività di allenatrice della squadra di atletica leggera dell'Unione Sportiva San Vittore Olona 1906, oltre a essere l'insegnante di ginnastica dolce nel Centro anziani sanvittorese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.