CASTELLANZA: IMBRATTATO IL MURO DEL MUNICIPIO
Ignoti imbrattano il muro dell'edificio comunale di castellanza con la scritta "Basta veleni no Elcon"...
"Basta veleni no Elcon". Questa è stata la sorpresa che i cittadini di Castellanza si sono ritrovati questa mattina, lunedì 21 maggio, sul muro del Municipio di Castellanza in via Rimembranze.
L'"opera d'arte" è stata realizzata nella tarda serata di ieri, domenica 20 Maggio, da ignoti.
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l'accaduto e le immagini sono ora al vaglio delle Forze dell'Ordine.
In mattinata il muro dell'edificio comunale è stato ripulito dalla scritta.
Nel pomeriggio, la presa di posizione del Comitato ValleOlonarespira è stata espressa con il seguente comunicato: "A seguito dell’atto di vandalismo perpetrato durante la nottata a danno della sede del Comune castellanzese, il Comitato ValleOlonaRespira desidera dissociarsi completamente da tale atto e dichiararsi assolutamente contrario a qualunque gesto che non venga compiuto nel rispetto della legge e delle norme di convivenza civile".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.