APRE LO SPORTELLO IMU A CERRO MAGGIORE
Un'iniziativa che rientra nella campagna d'informazione organizzata dal comune per informare i cittadini cerresi sulla tassa del Governo Monti...

A breve verrà aperto il nuovo sportello Imu nel palazzo comunale di Cerro Maggiore.
Un'iniziativa che rientra nella campagna d'informazione organizzata dal comune per informare i cittadini cerresi sulla tassa introdotta dal Governo Monti per far quadrare i conti dell’Italia.
Sul sito comunale è stata creata una pagina dedicata all’Imu, inoltre sono stati realizzati dei manifesti informativi per saperne di più.
Si ricorda che a Cerro le aliquote sono quelle base stabilite dalla legge: 4 per mille per i fabbricati adibiti ad abitazione principale e pertinenza C2, C6 e C7, 2 per mille per i fabbricati rurali a uso strumentale e 7,6 per mille per tutti gli altri immobili e tipologie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.