CANE RIPESCATO NELL’OLONA
Il corpo senza vita dell'animale trasportato dal fiume è stato avvistato da un passante - Sul posto intervenuti i vigli del fuoco e la Polizia locale...
(g.s.) – Il ponte dell'Olona in via Pontida bloccato per il recupero della carcassa di un cane. Un passante, vedendo il corpo di un cane di grossa taglia galleggiare sulle acque del fiume, ha subito dato l'allarme.
Il corpo si trovava in prossimità della cascatella vicino alla sede della Croce Rossa ed è stata recuperata dai Vigili del Fuoco di Legnano.
Numerosi cittadini si sono soffermati lungo via Pontida per assistere al recupero dell'animale deceduto da giorni e trasportato si qui dalla corrente del fiume.
Immediato l'intervento della Polizia Locale che verso le 15.30 ha bloccato la viabilità per permettere ai Vigili del Fuoco, intervenuti con un autopompa e un autoscala, di svolgere il proprio lavoro.
In seguito il corpo dell'animale è stato consegnato al Canile sanitario della Roveda di Sedriano, giunto sul posto con un proprio mezzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.