ENNESIMO FURTO AL “MALERBA” DI S. VITTORE OLONA
I ladri sono fuggiti con un mixer, un microfono, alcune bottiglie di vino e bibite...
(g.s.) – Si introducono nella tensostruttura di S.Vittore Olona, forzando una finestra tanto da scardinarla dal muro, e mettono tutto a soquadro.
Si tratta dell'ennesimo furto consumato al centro sportivo Malerba di via Grandi durate la notte tra giovedì e venerdì scorso.
I ladri prima tentano di forzare con un cacciavite la porta degli spogliatoi del centro sportivo, poi decidono di dirigersi verso la tensostruttura.
Sono quindi fuggiti con un mixer, un microfono, molte bottoglie di vino che erano custodite in appositi cartoni e alcune lattine di coca cola. Inoltre, sono sparite anche borse da basket, forse usate per raccogliere il bottino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.