STORIE DI RESISTENZA A SAN VITTORE OLONA
l gruppo di Emergency di S. Vittore Olona con l'Associazione Culturale la Zuppiera hanno proposto, per la ricorrenza del 25 aprile, il recital "La Resistenza in punta di penna"
Storie di Resistenza a San Vittore Olona per festeggiare il 67° Anniversario della liberazione.
Il gruppo di Emergency di S.Vittore Olona con l'Associazione Culturale la Zuppiera hanno proposto, per la ricorrenza del 25 aprile, il recital "La Resistenza in punta di penna" con Luciano Mastellari e Sacha Oliviero.
Un'iniziativa che ha riscosso l'approvazione del pubblicco sanvittorese presente alla serata commemorativa svoltasi nella biblioteca Villa Adele.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.