CASTELLANZA: VIA MATTEOTTI RIAPERTA AL TRANSITO LOCALE
A causa delle avverse condizioni atmosferiche, la principale arteria cittadina è stata momentaneamente riaperta al transito
A causa delle condizioni metereologiche avverse che non consentono l'effettuazione dei lavori di stesura finale del manto d'usura, via Matteotti è stata riaperta da questa mattina al transito locale con esclusione di mezzi pesanti e autobus. C'è comunque il limite di velocità di 30 km/h, a causa dei chiusini stradali rialzati e sporgenti.
Tempo permettendo, lunedì 23 aprile dalle 9 la strada sarà nuovamente chiusa al traffico dall'incrocio di via Roma fino al dosso in prossimità dell'incrocio di via Cantoni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.