Quantcast

TIRO A SEGNO CON L’ANPS

Al poligono di tiro a segno di Legnano, si è conclusa la quinta gara di tiro a segno con la pistola organizzata dalla locale Associazione Nazionale Polizia di Stato...

 

Al poligono di tiro a segno di Legnano, si è conclusa la quinta gara di tiro a segno con la pistola (arma di ordinanza calibro 9 o 9×21) organizzata dalla locale Associazione Nazionale Polizia di Stato (A.N.P.S.) riservata a  soci e alle altre forze dell’ordine ed esercito.
Gli iscritti  alla gara, tra CC.- G.d.F. – Polizia Locale – Polizia di Stato e soci A.N.P.S., coadiuvati dal Direttore di Gara e di tiro, nonchè dai giudici di gara del poligono legnanese, complessivamente, sono stati 62 di cui 40 categoria  professionisti e 22 categoria dilettanti, 
Dopo la gara, sempre al poligono legnanese, il pranzo per tutti i partecipanti e loro familiari.
Il Presidente dell’A.N.P.S., Commissario di P.S,. cav. Antonio Cortese  ha premiato i vincitori che sono stati :

1° Assoluto:  Caimi Roberto (iscritto A.N.P.S.)  

Categoria Professionisti:

1° Classificato       Gazziola Paolo (iscritto A.N.P.S.)  
2°         “                Lombardi Paolo (iscritto Assoc. Carabinieri)   
3°         “                Maletta Walter  (iscritto A.N.P.S.)

Categoria Dilettanti:

1° Classificato        Racano Michele    
2°         “                 Rossi Carmelo    
3°                            Crespi Eva

Donne:

1° Classificata       Aquilano Angelina       

Un particolare ringraziamento, infine, è stato rivolto agli sponsor: Gallery Beretta , Immobiliare Gaia Legnano, Garage Fiat/alfa Romeo f.lli Gasparri, Belfus Estintori Legnano, Hartmann Tresore Milano, Armeria Olimpic Canegrate e Armeria Belloni Legnano per la loro sempre encomiabile e fattiva presenza alle manifestazioni, nonché al Presidente del T.S.N. Lombardi e a tutto il suo staff.

Vito Spirito 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore