Quantcast

I CARABINIERI DI CERRO M. CAMBIANO SEDE

Nei giorni scorsi è stato firmato il contratto tra Comune e Prefettura. Così, a breve, si apriranno le porte della nuova caserma, in via Cappuccini...

(g.s.) – E' ufficiale: i carabinieri di Cerro Maggiore traslocheranno presto nel nuovo  presidio in via Cappuccini. E' stato firmato, nei giorni scorsi, il  contratto tra Comune e Prefettura e, probabilmente, a breve, si apriranno le  porte della nuova struttura. 

Una notizia accolta con soddisfazione dalla giunta del sindaco Antonio Lazzati che, in questi anni, si è impegnata nell'ottenere la nuova caserma. 

Tuttavia, numerose le polemiche sorte riguardo a questa nuova edificazione attuata con il supporto del "Project financing" in cui il privato, in questo caso, ha potuto costruire alcuni alloggi di edilizia convenzionata. 

L'attuale sede dei carabinieri cerresi si trova in piazza Mercato, in una struttura ormai vecchia, motivazione per cui, l'intera giunta comunale si è attivata per ottenere una nuova caserma tenendo conto che sarà, probabilmente, una delle ultime sedi che verranno aperte dall'Arma sul territorio. Notevole l'impegno per l'assessore ai Lavori pubblici Calogero Mantellina, vincente il lavoro collettivo svoltao dall'intera giunta comunale.

Presto potrebbe esserci l'inaugurazione della nuova caserma che ospiterà i militari della Compagnia di Cerro Maggiore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore