TRAGEDIA AL “LAGHETTO DI CANTONE”, MUORE PESCATORE
Fiorenzo Stevenazzi, particolarmente conosciuto a Cerro M., si trovava insieme ad alcuni amici, quando, inaspettatamente, ha accusato un malore e si accasciato a terra.

(g.s.) – Sgomento a Cerro Maggiore per l'improvvisa scomparsa dell'imprenditore edile Fiorenzo Stevenazzi morto, ieri pomeriggio, per un'attacco cardiaco mentre stava pescando. A nulla sono valsi i soccorsi ricevuti.
Il 77enne si trovava insieme alcuni amici al "Laghetto Cantone", cava per la pesca nella frazione di Nerviano, quando, inaspettatamente, è stato colpito da un malore cadendo a terra.
Alcuni persone presenti alla cava sono corse in suo aiuto praticando le manovre di primo soccorso. Chiamato il 118 sono arrivate alla cava l’elisoccorso da Como e un’ambulanza di "Rho Soccorso". A Cantone è arrivata anche la Polizia locale.
L'uomo, in gravi condizioni, è stato portato in codice rosso all'ospedale di Rho ma non c'è stato niente da fare.
L'imprenditore, in pensione, a Cerro Maggiore era conosciuto da tutti. Molti anni fa, col fratello, portava avanti un’impresa edile e, col padre e sempre col fratello, era intervenuto con lavori sulla chiesa parrocchiale cerrese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.