Quantcast

POLIZIA LOCALE: LOTTA CONTINUA AGLI INSEDIAMENTI ABUSIVI

Stamane è stata effettuata un operazione di pulizia dell'area occupata da più di una decina di persone in via Romagna.

(g.s.) – Ennesimo sgombero attuato dagli agenti del comando di via Magenta nella zona San Paolo.

Galleria fotografica

Sgombero in via Romagna 4 di 7

Stamane, infatti, è stata effettuata una operazione di pulizia dell'area occupata da più di una decina di persone in via Romagna. 

I nomadi appena hanno visto l'arrivo della Polizia Locale sono fuggiti dal campo, radunandosi sul ciglio della strada lungo via Novara.

Un cumulo di vestiti, ferraglia, materassi, sacchetti e detriti di ogni sorta verranno portati via per riqualificare l'area occupata abusivamente.

Sembrerebbe che  la comunità di nomadi si stia trasferendo verso il parco Alto Milanese.

Incessante è il lavoro degli agenti della Polizia Locale di Legnano che dall'inizio di quest'anno a oggi hanno effettuato costanti e numerose attività di presidi sul posto. Azioni attuate per sfavorire l'arrivo di nomadi e di senza tetto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sgombero in via Romagna 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore