NASCE IL DIRETTIVO DI “NUOVA CANEGRATE”
Obiettivo, rendere più efficace e concreta la presenza della lista sul territorio comunale...
Nasce un Direttivo per rendere più efficace e concreta la presenza nel territorio comunale della lista “Nuova Canegrate”
La decisione in un documento diffuso oggi: "Forti dei risultati incoraggianti, dell'appoggio degli elettori e del grande seguito riscontrato in queste prime settimane di campagna elettorale – leggiamo nel comunicato – il candidato sindaco Alberto Manzalini e i componenti della lista “Nuova Canegrate” hanno deciso di costituire un Direttivo allo scopo di rendere più efficace e concreta la presenza nel territorio comunale. In ragione dello spirito collaborativo, dell'unità di intenti e della condivisione di principi emersa, è intenzione di “Nuova Canegrate” proseguire il percorso già intrapreso strutturandosi anche come movimento culturale e politico affinchè le idee e i progetti che hanno animato questa esperienza, non siano vanificati ma possano essere terreno comune di confronto indipendentemente dal risultato elettorale".
DIRETTIVO
Presidente: Dantina Aratoli Sormani
Coordinatore e Portavoce: Matteo Matteucci
Membri:
Alberto Manzalini
Christian Fornara
Samuele Verderame
Piero Ingrassia
Elisabetta Creuso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.