CHIUSI NEL PARCHETTO, VENGONO “LIBERATI” DAI CARABINIERI
Rimangono chiusi dentro al giardinetto pubblico "Giardino di Annalena" di via Roma a San Vittore O. e vengono "liberati" dai carabinieri di Cerro Maggiore
Rimangono chiusi dentro al giardinetto pubblico "Giardino di Annalena" di via Roma a San Vittore O. e vengono "liberati" dai carabinieri di Cerro Maggiore.
I protagonisti della videnda sono una donna con un bambino e un cane, a passeggio in un area verde confinante con l'asilo nido.
Un passante, senza accorgersi della loro presenza, è transitato nella zona dell'ingresso e ha chiuso il cancello e si è allontanato. La piccola combricola è così rimasta chiusa all'interno del giardinetto.
La donna ha telefonato ad alcuni conoscenti che hanno poi allertato i carabinieri. Immediato l'arrivo dei militari di Cerro Maggiore che sono riusciti ad aprire il cancello e a liberare i tre malcapitati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.