Quantcast

MUSICA E SPORT A BRACCETTO PER LA CASTORO SPORT

Una manifestazione che, ha visto la partecipazione dei Nomandi, di Max Pisu e dell'Amministrazione Comunale di Legnano.

Una festa dello sport si è svolta in questi giorni con la grande famiglia della Castoro sport. Una manifestazione che ha visto la partecipazione dei Nomandi, di Max Pisu e dell'Amministrazione Comunale di Legnano.

Galleria fotografica

NOMADI 4 di 11

La band, per il "tour Ricordati", ha fatto tappa a Legnano ed è scesa in campo per disputare una partita di calcio benefica, contro la squadra della locale Amministrazione. In seguito i Nomadi si sono esibiti al teatro Galleria di Legnano riscontrando un notevole successo (sotto la galleria fotografica).

Un'iniziativa organizzata  dalla Castoro sport, in occasione dell'evento internazionale di Special Basket 2012, scoltasi stamane, quando 30 ragazzi divisi in 3 livelli si sono, sfidati dimostrando entusiasmo e partecipazione. 

Tra i numerosi presenti alle premiazioni delle squadre e degli atleti, svoltasi nella Palestra di via Milano,il sindaco Lorenzo Vitali,il vice sindaco Giambattista Fratus, Renzo Brignoli assessore alla sport e Marina Lazzati assessore alla pubblica istruzione della Provincia di Milano,

Da ricordata la collaborazione dell'istituto dell'Acqua di Legnano con i giovani studenti che stanno partecipando in prima linea alle attività della Castoro Sport.  Si tratta di un progetto che coinvolge le istituzioni, le scuole e le associazioni, il cui obiettivo è avvicinare i ragazzi al mondo del volontariato. 

gea somazzi


Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

NOMADI 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore