Quantcast

IL VARESINO TONDINI NELL’OLIMPO DEI CATERING

Medaglia d'oro per Le Gourmet al premio nazionale King of Catering

 Il catering Le Gourmet della famiglia Tondini ha vinto il premio Gold a The King of Catering, competizione nazionale organizzata a Firenze durante Taste, il salone-evento che si svolge ogni anno a Palazzo Pitti.

Un risultato di eccellenza in un settore in cui la concorrenza si fa sempre più agguerrita: sono oltre 2mila le società italiane di catering, con una crescita del 36% negli ultimi 10 anni. «E' il secondo anno che partecipiamo – afferma Angelo Tondini, titolare di Le Gourmet -. L'anno scorso avevamo vinto il premio di categoria King of Menu, quest'anno è andata ancora meglio, ci siamo aggiudicati il premio Gold. Per noi era già un ottimo risultato essere arrivati nella rosa dei quattro finalisti».

Il varesino ha battuto il trevisano Santi, il romano Enoteca La Torre, facendosi precedere solo dai padroni di casa, i fiorentini Galateo. I finalisti, selezionati tra una foltissima schiera di partecipanti, si sono sfidati a suon di finger food e leccornie nel corso di una prova a tema scelta da oltre una ventina di giurati specialisti del settore. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore