Quantcast

IL VICINO DI CASA GLI SALVA LA VITA

Una storia finita a lieto fine per il vecchietto canegratese colto da un malore nella propria abitazione e soccorso dall'agente Alessandro Bellotti, da cinque anni operativo nel Comando di Canegrate

Ornella Fornara, comandante della Polizia Locale, con l'agente Alessandro Bellotti 


(g.s.) – Un "perfetto" vicino di casa allerta la Polizia Locale che soccorre un anziano. 

L'uomo, non sentendo né vedendo il proprio vicino, si è presentato allarmato al Comando della Polizia Locale di Canegrate. Una pattuglia, con l'assistente sociale, si è immediatamente diretta  nella zona di via Piave per verificare l'accaduto. L'agente Alessandro Bellotti istintivamente ha sfondato la porta a spallate e una volta entrato nell'abitazione ha trovato il vecchietto a terra. 

"Un comportamente esemplare quello avuto dal vicino di casa – ha affermato il comandante Fornara -. Questo è un esempio di quanto i cittadini possano contribuire nel salvaguardare la sicurezza e la tranquillità nel proprio vicinato".

Una storia finita a lieto fine per il vecchietto canegratese colto da un malore nella propria abitazione e soccorso  dall'agente Alessandro Bellotti da 5 anni operativo nel Comando di Canegrate già resosi protagonista l'anno scorso, insieme al collega Massimo Bocchino, per aver colto sul fatto un ladro di bicicletta. 

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore