IL VICINO DI CASA GLI SALVA LA VITA
Una storia finita a lieto fine per il vecchietto canegratese colto da un malore nella propria abitazione e soccorso dall'agente Alessandro Bellotti, da cinque anni operativo nel Comando di Canegrate
Ornella Fornara, comandante della Polizia Locale, con l'agente Alessandro Bellotti
(g.s.) – Un "perfetto" vicino di casa allerta la Polizia Locale che soccorre un anziano.
L'uomo, non sentendo né vedendo il proprio vicino, si è presentato allarmato al Comando della Polizia Locale di Canegrate. Una pattuglia, con l'assistente sociale, si è immediatamente diretta nella zona di via Piave per verificare l'accaduto. L'agente Alessandro Bellotti istintivamente ha sfondato la porta a spallate e una volta entrato nell'abitazione ha trovato il vecchietto a terra.
"Un comportamente esemplare quello avuto dal vicino di casa – ha affermato il comandante Fornara -. Questo è un esempio di quanto i cittadini possano contribuire nel salvaguardare la sicurezza e la tranquillità nel proprio vicinato".
Una storia finita a lieto fine per il vecchietto canegratese colto da un malore nella propria abitazione e soccorso dall'agente Alessandro Bellotti da 5 anni operativo nel Comando di Canegrate già resosi protagonista l'anno scorso, insieme al collega Massimo Bocchino, per aver colto sul fatto un ladro di bicicletta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.