CANEGRATE: CENTROSINISTRA AL VOTO
Venerdì 16 marzo in aula consiliare la coalizione che appoggia Roberto Colombo deciderà nome e simbolo della lista per le amministrative di maggio
Dopo le primarie del 12 febbraio, il centrosinistra a Canegrate torna a votare: venerdì 16 marzo alle 21 in aula consiliare si decideranno nome e simbolo della lista che appoggerà Roberto Colombo alle amministrative di maggio.
“È una consultazione interna allo schieramento e aperta a tutti i partecipanti alle primarie che vuole ribadire il percorso di partecipazione avviato con la consultazione di febbraio – afferma Colombo –. Al momento esistono un paio di ipotesi sul nome e qualche idea in più sul logo della lista: vorremmo che la decisione su due aspetti non secondari in vista delle amministrative fosse presa con il consenso più ampio possibile”.
All’incontro saranno presenti i consiglieri uscenti che hanno dato la propria disponibilità a rinnovare l’impegno per la città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.