COMUNE DI SAN VITTORE OLONA “SCASSINATO”
Per ben due volte qualcuno ha 'visitato', di notte, l'ufficio ragioneria, scassinando tutte le sarrature dell'armadio della contabilità. Ma non è stato rubato nulla
Allarme al Comune di San Vittore Olona, a causa di due intrusioni nell'ufficio Ragioneria.
Sembrerebbe che, per ben due volte consecutive, qualcuno abbia 'visitato', di notte, l'ufficio Ragioneria del Municipio, scassinando tutte le sarrature dell'armadio della contabilità.
"E' un fatto inquietante. Apparentemente, sembrerebbe che non sia stato rubato nulla – ha affermato il sindaco Marilena Vercesi -. Sono due episodi accaduti durante il week-end delle ultime settimane di febbraio. Proprio quando ero assente. Mi chiedo quale sia lo scopo di questa intrusione. Comunque, il fatto è già stato denunciato e i carabinieri stanno indagando".
Un fatto misterioso che ha messo in agitazione l'intera amministrazione sanvittorese
gea somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.