WALTER CECCHIN CANDIDATO SINDACO A SAN GIORGIO
Cecchin è il leader della lista "Vivere San Giorgio"
Walter Cecchin è il nuovo candidato sindaco della lista civica “Vivere San Giorgio” per le elezioni comunali del prossimo 6 maggio.
Classe 1961, sposato e in una multinazionale austriaca. Risiede e vive a San Giorgio su Legnano da sempre, è stato consigliere dell’Unione Sportiva Sangiorgese per circa 14 anni, ha fatto parte del consiglio d’istituto della scuola elementare e da oltre 10 anni è socio e membro del consiglio d’amministrazione della scuola materna della città. Da pochi mesi è inoltre vicepresidente della sezione AIDO di San Giorgio.
“Non chiedere quello che il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo paese”: questo lo slogan con cui si presenta, evidenziando lo spirito propositivo che contraddistingue tutta la squadra che avrà al suo fianco, composta da persone che da sempre partecipano attivamente alla vita sociale ed economica della città, tra cui molti giovani e donne.
"Il nostro obiettivo è far rivivere il territorio di San Giorgio attraverso azioni di rivalutazione del paese per aumentare l’aggregazione della comunità", questa la linea politica del candidato sindaco e della sua lista. "In questi anni si è speso molto ed in talune occasioni anche male per aumentare l’urbanizzazione di molte aree, dimenticando che il nostro paese non è solo un dormitorio per famiglie, ma deve essere la base per la condivisione di idee, di progetti ed uno stimolo per tutti i cittadini a vivere ed amare San Giorgio. Siamo ben coscienti che i problemi che esistono sono molti e molto articolati. Nonostante questo è nella nostra volontà di renderli meno gravosi e risolverli con metodi semplici e chiari".
La presentazione del programma e dei candidati di "Vivere San Giorgio" è prevista per fine marzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.