GRATTA E VINCI: CON 3 EURO NE VINCE 415MILA
Sant'Ilario: Non si sa chi sia il fortunato che si è portato a casa 100mila euro più 15mila ogni compleanno per 20anni e a conclusione altri 15 mila euro.

Il tagliando che conferma la vincita avvenuta nella tabaccheria della frazione di Sant'Ilario
Super vincita di 415mila euro con un gratta e vinci di 3 euro. La fortuna è passata nella frazione nervianese di Sant'Ilario baciando un avventore del tabaccaio di Sergio Banfi.
Una sorpresa per tutti i residenti della frazione di Nerviano, la cui domanda comune è: ma chi è il fortunato che si è portato a casa un così cospicuo bottino?
"Non ho proprio idea di chi sia la persona che ha acquistato il gratta e vinci denominato "buon compleanno" – ha affermato Sergio Banfi, titolare del negozio -. In questi giorni è arrivata una busta della lottomatica che mi avvisava della vincita di 100mila euro più 15 mila ogni compleanno del fortunato, per vent'anni, e al 21esimo anno altri 15 mila. Ero incredulo! Non sono soldi che cambiano la vita, ma di certo la migliorano nettamente".
gea somazzi
Sergio Banfi, proprietario della tabaccheria di Sant'Ilario dove è avvenuta la super vincita, con la moglie
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.