Quantcast

BUSTO GAROLFO: ARRESTATO CON 320 GRAMMI DI HASHISH

Il 43enne marocchino nullafacente è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Ieri sera i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo hanno arrestato un marocchino 43enne, nullafacente per detenzione ai fini  di spaccio di stupefacenti.

Durante un normale controllo stradale, in via Tagliamento a Busto Garolfo, l’uomo si è mostrato molto nervoso, e ha detto ai carabinieri di avere il documento di identità a casa.

Accompagnato quindi nella sua abitazione, appena entrati nell’appartamento, hanno notato delle banconote nascoste fuoriuscire da sotto un cuscino del divano e diversi appunti di nominativi.

A quel punto i carabinieri decidevano di perquisire l’appartamento, trovando, in un vaso di terracotta, tre panetti di hashish per un peso complessivo di 300 grammi e altri pezzi già confezionati e pronti allo spaccio per un totale di ulteriori 20 grammi. L’arrestato sarà sottoposto al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore