Quantcast

CERRO M.: DUE PUSHER ARRESTATI

Ennesima operazione antidroga dei carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore che, ieri sera, hanno arrestato due giovani per spaccio di sostanze stupefacenti.

Ennesima operazione antidroga dei carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore che, ieri sera, hanno arrestato due giovani per spaccio di sostanze stupefacenti. Un marocchino 28enne è stato arrestato dopo aver venduto, a San Vittore Olona, due dosi di cocaina ad un operaio nervianese 37enne per una somma di 120 euro.

I carabinieri hanno fermato il giovane per un controllo stradale e sono risaliti al suo venditore. Il marocchino è stato infatti rintracciato mentre mangiava un panino da Mc Donald’s a Legnano, con ancora addosso i 120 euro. Il nervianese è stato invece denunciato come assuntore di sostanze stupefacenti. Altro arrestato è un giovane operaio cerrese 23enne noto per vendere ai giovanissimi di Cerro Maggiore marijuana e hashish.

La perquisizione a casa del giovane ha permesso di trovare 33 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione e 350 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. I due arrestati saranno sottoposti oggi a rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore