Quantcast

INAUGURATA SEDE DELLA PROCIV

Rivitalizzata l'intera struttura della stazione ferroviaria, dove trova collocazione la locale Protezione civile

Alla presenza dell'assessore regionale La Russa e dell'assessore provinciale Bolognini, del sindaco Cassani e e di altre autorità locali, è stata inaugurata stamane la nuova sede della Protezione civile di Canegrate. I locali trovano posto al piano superiore della stazione ferroviaria rimessa praticamente a nuovo dopo le devastazioni dei mesi scorsi. Cancellate tutte le scritte che l'avevano abruttita in maniera siginficativa, spazio ad artistici murales a cura di giovani writers legnanesi e lainatesi, installata una moderna videosorveglianza.

Galleria fotografica

La nuova sede della Prociv di Canegrate 4 di 24

"Due in particolare i motivi di soddisfazione che piace sottolineare – ha affermato il sindaco Cassani, ancora convalescente dopo il malanno che lo ha costretto al ricovero ospedaliero proprio in occasione delle Primarie, poi perse a favore di Colombo – . Il primo riguarda la realizzazione di questa struttura resa possibile dal bilancio partecipato con la cittadinanza, il secondo fa riferimento alla sinergia tra le istituzioni locali, provinciali e regionali, dimostrazione che, quando c'è voglia di collaborare, i risultati arrivano sempre".

Dopo l'inaugurazione della sede Prociv, nei confronti della quale si sono sprecati complimenti da parte di tutti gli oratori intervenuti, domenica 1° marzo l'inaugurazione della rinnovata stazione ferroviaria.

Servizio e galleria fotografica a cura di GEA SOMAZZI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova sede della Prociv di Canegrate 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore