DONNA RUMENA SUICIDA SOTTO IL TRENO A PARABIAGO
(g.s.) – Tragedia la notte scorsa alla stazione di Parabiago. Una rumena di 34 anni ha deciso di togliersi la vita e, dopo un precedente tentativo fallito, questa volta, purtroppo, è riuscita nel suo intento. Attorno a mezzanotte la donna, che abitava a Parabiago, si è avvicinata ai binari e al passaggio di un diretto si è lanciata sotto il convoglio. Per i macchinisti, nessuna possibilità di frenata utile ad evitare il tremendo impatto.
La rumena è deceduta sul colpo. Sul posto, vigili del fuoco di Legnano e i volontari di Inveruno, ambulanza della Croce Rossa e automedica, carabinieri di Parabiago e di Nerviano con il maresciallo Paolo Calvo.
Disagi al movimento dei treni comunque limitato, considerato l'orario notturno e il modesto traffico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.