NON E’ LEGNANESE LA “FARFALLINA” DI BELEN
Tra i tatuaggi sul corpo dell'artista argentina, le rose sulla caviglia sono del legnanese Schultz, non la farfalla al pube esibita ieri a Sanremo. Soddisfatta così la curiosità di un nostro lettore.

Tutta l'Italia parla della "farfalla" di Belen Rodriguez, messa in bella mostra di sè, ieri sera, sul palco dell'Ariston a Sanremo. E in redazione ecco arrivare la telefonata: la farfalla è una creatura legnanese!
L'amico lettore ricorda infatti un nostro servizio del luglio 2010, quando abbiamo documentato un tatuaggio sulla cavilgia destra dell'artista argentina, omaggio di Fabrizio Corona, suo compagno all'epoca, e opera di Mr. Marco Schultz, il cui laboratorio professionale è situato proprio a Legnano, in via della Vittoria.
Proprio Mr. Schultz, tuttavia, nega la partenità del tatuaggio: "La farfalla non è mia – afferma anche un po' dispiaciuto – e non so nemmeno chi l'abbia tatuata. Mio il decoro di roselline di colore rosa che le circonda la caviglia e una mezza luna con due stelline".
Oltre a questi disegni, Belen ha anche un decoro di rami fioriti sotto la nuca e una frase che è un dedica a una persona della sua famiglia sotto il polso destro.
———————
Mr. Schultz, a sinistra, con l'assistente Omar nel laboratorio di via della Vittoria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.