CARNEVALE CANTALUPESE, CON SFILATA DEI CARRI
Come tradizione da ormai più di cinquant'anni, Cantalupo si prepara ad accogliere la tradizionale sfilata dei carri di Carnevale.
Il cosidetto "Carnevale Cantalupese" è conosciuto e attira ogni anno centinaia di famiglie e bambini che affollano le strade del paese tra coriandoli e stelle filanti.
Tutti i carri presenti alla sfilata sono interamente realizzati dai ragazzi di Cantalupo, che con mesi di anticipo si ritrovano per costruire, montare e colorare castelli, draghi, maschere e quant'altro.
Insomma, una domenica all'insegna dei colori e del divertimento!
Appuntamento dunque per domenica 19 febbraio a partire dalle 15. La manifestazione si articolerà lungo via San Bartolomeo, con partenza da via Puccini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.