CASTELLANZA: SOSTEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON 3 MINORI
Anche quest'anno, le famiglie con 3 minori interessate all'assegno di sostegno possono presentare la domanda in Comune entro il termine perentorio del 31 gennaio dell'anno successivo a quello per il quale viene richiesto l'assegno (ad esempio, per ottenere gli assegni relativi all'anno 2011, il richiedente deve presentare la domanda entro il giorno 31/01/2012).
I requisiti devono essere posseduti dal richiedente al momento della presentazione della domanda; i soggetti che presentano la domanda nel mese di gennaio dell'anno successivo a quello per il quale è richiesto l'assegno, devono fare riferimento ai requisiti posseduti alla data del 31 dicembre immediatamente precedente. Per informazioni sulle modalità e i requisiti per l'assegno di maternità rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali – tel. 0331.526248 . L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alle politiche sociali |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.