PARABIAGO: DOPO ROCAMBOLESCO INSEGUIMENTO ARRESTATO UN PUSHER
Ieri mattina una pattuglia del Nucleo Radiomobile, nel transitare in Parabiago, viale Repubblica, notava una Alfa 147 ferma sul margine destro della carreggiata, quindi, insospettiti, decideva di procedere ad un controllo e si avvicinava all’auto. Alla vista dei carabinieri però la macchina si dava alla fuga. Iniziava l’inseguimento in direzione Vanzago (Mi), ma ad un certo punto i due occupanti si gettavano fuori dall’abitacolo e fuggivano a piedi, mentre la macchina finiva nella corsia opposta.
|
Anche i carabinieri li hanno inseguiti a piedi, riuscendo a braccarne solo uno, dopo una breve colluttazione, un marocchino 28enne, che aveva con sé uno zainetto a tracolla.
Nello zainetto sono stati trovati due sacchetti contenenti rispettivamente 70 grammi circa di eroina, 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 50 euro in contanti. Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale. L’arrestato sarà sottoposto al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano. Sono in corso accertamenti al fine di rintracciare il complice. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.