Quantcast

CICLISMO: FESTA ANNUALE DELLA BUSTO GAROLFO

2310_foto.jpg
Martina Alzini con Vito Bernardi 

Annuale pranzo sociale, oggi, della SOCIETA’ CICLISTICA BUSTO GAROLFO, momento di festa sociale che sancisce l’inizio delle attività della stagione 2012 per la squadra in azzurro e nero. 

Attorno al Presidente Marino Fusar Poli si sono raccolti i soci, gli atleti, i direttori sportivi, i sostenitori e gli amici della Società Ciclistica Busto Garolfo. Il pranzo ha sancito l’avvio della stagione 2012 che gli atleti affronteranno gareggiando in pista e su strada nelle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi.

Dopo la buona stagione 2011 che ha visto ancora due titoli italiani e innumerevoli vittorie ottenute da Martina Alzini, affermazioni nelle categorie Giovanissimi (oltre 50) e Allievi e ottimi piazzamenti tra gli esordienti, la compagine bustese punta ad un 2012 in cui i ragazzi possano crescere e migliorarsi, cercando di cogliere le opportunità di successo che si dovessero presentare e gareggiando soprattutto per dare il massimo. Il nutrito gruppo, anche se falcidiato dai malanni di stagione durante il pranzo, si appresta a lavorare al seguito dei Direttori Sportivi Luciano Vignati (Giovanissimi), Luigi Proverbio (Esordienti) e Stefano Martolini (Allievi).

La festa sociale è stata l’occasione per premiare e ringraziare tutte le persone che sostengono la Società Ciclistica, per dire grazie ed augurare in bocca al lupo agli atleti che lasciano la Busto Garolfo. Un tributo particolare il questo caso è andato a Martina Alzini, che lascia la maglia che ha vestito sin da quando è salita in bici e con la quale ha vinto innumerevoli corse e ben quattro titoli italiani: l’augurio della società è quello di avere sempre la capacità di guardare avanti, ricordando i chilometri percorsi e le esperienze maturate, tenendo presenti gli insegnamenti ricevuti e quanto ha saputo dare e ricevere dal punto di vista umano.

Anche il sito Pedaletricolore.it si è voluto associare alla festa per Martina, con la presenza di Vito Bernardi che ha simbolicamente donato un sellino come premio augurale che potremmo denominare “sempre in sella”. 

1907_foto.jpg

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore