Quantcast

DOMENICO SCALZI, ABILE “TROVAROBE” A NERVIANO

edilsae_640.gif
 
DOMENICO SCALZI, ESEMPIO CIVICO DA IMITARE
2310_foto.jpg
Domenico Scalzi, abile 'trovarobe' 

A Nerviano, dove lavora alla Aimeri Ambiente, società leader  nel servizio di smaltimento rifiuti, lo conoscono tutti come un abilissimo 'trovarobe'. 

 
Chi smarrisce qualcosa da quelle parti, sa sempre a chi rivolgersi: a Domenico Scalzi e, se non ritrova lui quello che si è perso, allora sarà bene mettersi il cuore in pace.
Un anno fa era stato proprio Domenico a rinvenire un residuato bellico, finendo su tutti i giornali locali. Oggi, eccolo anche sulle pagine del nostro sito. Un modo per ringraziarlo per aver trovato il cellulare della nostra collaboratrice, in trasferta proprio a Nerviano, dove era atterrato l'elicottero del 2° Nucleo dei carabinieri di Orio al Serio, per una normale esercitazione.

Ritrovato il cellullare a terra nel prato, Domenico Scalzi,  calabrese d'origine ma da dodici anni residente a Legnano, non ha perso un secondo nel rintracciare il proprietario. Per lui, è normale. Trova qualcosa, lo restituisce subito, con grande senso civico. Così, già nel pomeriggio, la giornalista ha potuto riprendere il sorriso sempre dipinto sul suo volto e che quello smarrimento, invece, le aveva fatto perdere.

Domenico Scalzi, un esempio di civiltà che proponiamo con piacere.

L'elicottero sceso sui campi di Nerviano e alcuni carabineri presenti all'evento

1907_foto.jpg

Free Website Counter

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore