NERVIANO: IL RILANCIO DELLA EX MECCANICA PROSEGUE
![]() |
'Niente paura, il rilancio della ex Meccanica proseguirà anche se il bar ha chiuso i battenti'. E' la rassicurazione del sindaco Enrico Cozzi in riferimento alle insinuazioni avanzate che dichiaravano apertamente fallito il progetto da parte dell'Amministrazione, per il rilancio della struttura.
Voci sorte a causa della recente chiusura del bar, situato all'interno del complesso, per mancanza di introiti. |
Una decisione, presa dal gestore dell'attivita, che ha subito suscitato la perplessità della cittadinanza e degli stessi responsabili delle associazioni presenti nell'edificio.
'Si tratta di una ristrutturazione progressiva quella della ex Meccanica di Nerviano – ha affermato con convinzione il primo cittadino di Nerviano- . L'obiettivo non è caduto e la volontà continua a esserci. Quel luogo diverrà un centro di aggregazione. Attualmente hanno trovato spazio alcune associazioni sociali che organizzano iniziative ludiche, sportive e culturali. Vi sono spazi liberati dall'associazione Don Gnocchi che saranno presto occupati'. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.