Quantcast

LADRI AL CENTRO SPORTIVO DI VIA BARBARA MELZI A RESCALDINA

Ladri visitano per la seconda volta il centro sportivo comunale di via Barbara Melzi a Rescaldina. Marco Di Munno presidente della Rescaldinese e responsabile  della struttura, infatti, questa mattina, entrando nel bar del centro sportivo, con la figlia Sara, si è accorto di aver subito un altro furto, il secondo nell'arco di poco più di un mese

A differenza dello scorso episodio, accaduto il giorno dell'Immacolata, quando sembra sia state rubate addirittura una macchina del caffè e alcune sedie, i gestori della struttura hanno riscontrato danni inferiori. Da un primo controllo, sembrerebbe siano stati portati via 'soltanto' alcuni salumi e alcolici del bar.

Una situazione analoga al caso accaduto nei giorni scorsi, al Derby Sport di San Vittore Olona, in cui i malviventi, hanno svuotato il bar, causando comunque danni minori nell'introdursi nella struttura, rispetto anche qui ad un precedente furto. 


Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore