Quantcast

LA BEFANA IN VISITA A NERVIANO PER LA TOMBOLATA ALLA PARROCCHIA MARIA MADRE

3110_foto.jpg Grande tombolata e visita della Befana nel salone dell'oratorio della parrocchia di Maria Madre di Nerviano.
E' stata infatti la Befana a chiudere in bellezza l'intenso periodo natalizio iniziato con l'Avvento che ha visto coinvolti adulti, giovani e bambini in molteplici attività, dai mercatini al presepe vivente, dalle cene natalizie ai lavoretti dei bambini, tutte finalizzate alla raccolta fondi per la parrocchia di Haiti di don Giuseppe Grassini.  
Oltre un centinaio di persone nel pomeriggio dell'Epifania hanno partecipato alle due tombole che si sono svolte nel salone e si sono spartiti i tanti premi al raggiungimento delle numerose cinquine e dei premi finali. Ma gli animatori dell'oratorio non hanno perso tempo e in previsione dell'Incontro Mondiale delle Famiglie a Milano, hanno già lanciato il concorso 'un inno per Santa Gianna'.

Per partecipare bisogna comporre un testo 'poesia – preghiera' di almeno 3 strofe e 1 ritornello in onore di Santa Gianna Beretta Molla compatrona della parrocchia. Il testo dovrà essere consegnato in busta chiusa nelle apposite cassette in chiesa entro e non oltre il 22 gennaio 2012.

Domenica 5 febbraio, in occasione della Giornata della Vita, che la parrocchia festeggia, i testi migliori valutati da una giuria formata da parrocchiani ed esperti, saranno messi in musica ed eseguiti dal coro parrocchiale.
– 

1907_foto.jpg
Free Website Counter

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore