Quantcast

A SCUOLA DI SCI CON IL CAI

Aperte con successo le iscrizioni al progetto 'a scuola di sci'; il corso sci che per il quarto anno consecutivo vede coinvolti bambini e ragazzi di Nerviano che vanno dalla IV elementare alla III media.

Il corso, organizzato dal CAINERVIANO e patrocinato dall'Amministrazione Comunale, si articola su tre sabati, 4 – 11 – 18 febbraio e si svolgerà sulle nevi di Domobianca, località sciistica sopra Domodossola.

Le lezioni della durata di 3 ore giornaliere, saranno tenute dai maestri scuola sci di Domobianca, all'inizio della prima lezione gli allievi saranno selezionati dal direttore della scuola e quindi divisi per classe a seconda delle proprie capacità; al termine delle lezioni gli operatori del CAINERVIANO saranno a disposizione dei bambini per una sciata di gruppo.

Al termine del corso lo slalom che sancirà con tempi tra i pali, i migliori che saranno poi premiati con le medaglie e le coppe durante un pomeriggio di festa all'insegna della proiezione delle foto scattate durante il corso.

Come già ricordato anche sul volantino distribuito nelle classi interessate, le iscrizioni si ricevono presso la sede CAI (ex meccanica), dal 3 al 27 gennaio, le iscrizioni saranno accettate dietro il saldo della quota e alla consegna del certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Free Website Counter

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore