Quantcast

I CARABINIERI DI NERVIANO IN DIRETTA COMUNICAZIONE CON I CITTADINI

1907_foto.jpg L'Arma dei Carabinieri di Nerviano sempre più vicina ai nervianesi con il progetto 'Filo diretto'.

Si tratta di un iniziativa atta a creare una diretta comunicazione tra il comando dei carabinieri di Nerviano e i cittadini attraverso la mail:comandante.nerviano@alice.it attivata di recente, così, come annunciato a luglio, mese nel quale, è diventata operativa la caserma dei Carabinieri.

Una mail sempre attiva, con la quale, i cittadini potranno chiedere chiarificazioni o mandare segnalazioni di disagi direttamente al maresciallo Paolo Calvo comandante della Stazione dei Carabinieri di Nerviano (nella foto).

'Filo diretto è un'ulteriore prova della presenza sul territorio delle Forze dell'Ordine – ha affermato il sindaco Cozzi-. E' nato in collaborazione con l'amministrazione comunale per tutelare la sicurezza dei cittadini nervianesi. Noi appoggiamo appieno quest'iniziativa  che testimonia l'impegno del Comando dei Carabinieri nel monitorare il comune di Nerviano'. 

'Filo diretto' è un progetto dal risvolto sociale e informativo con il quale si intende strutturare una fitta struttura di comunicazione per rafforzare la sicurezza in città, inquanto, la collaborazione con le Forze dell'Ordine è l'unico metodo per poter fronteggiare la criminalità.


Free Website Counter

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore