MERCATO TUTTONATURA IN PIAZZA DON STURZO
Piazza don Sturzo, oggi, riservata alla manifestazione dedicata ai prodotti alimentari biologici- ecologici per la cura della persona e della casa nel rispetto dell'ambiente, all'artigianato, ai prodotti equosolidali, alle associazioni di volontariato.
Una bella opportunità, richiesta dal Comune di Legnano e inserita nelle manifestazioni dell'anno 2011, per far vivere le piazze del centro storico della città. Evento con l'organizzazione e l'ideazione della cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace, dal 1994 ideatrice di Tuttonatura.
Protagonisti della giornata le bancarelle dei produttori provenienti dal nord e centro Italia, dove è stato possibile acquistare all'insegna del biologico e dell'ecosostenibile e ricevere molte informazioni sul cibo, sull'ambiente e sul benessere della persona: produttori, aziende agricole e molti bravi artigiani.
GALLERIA FOTOGRAFICA A CURA DI GIOVANNI MURONI
|
|
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.