TRAGEDIA FAMILIARE PER IL CAPITANO DEL PALIO DI ASTI
![]() |
Sta destando profonda angoscia anche a Legnano la notizia della tragedia che stamane ha colpito la famiglia di Mario Vespa, Capitano del Palio di Asti.
Questa mattina, poco dopo le 6, sull’autostrada nei pressi di Casteggio (PV), per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale del comando di Alessandria – San Michele, l’auto “Fiat Multipla”del capitano del Palio di Asti Mario Vespa, 52 anni, è uscita di strada capovolgendosi in un dirupo. Morti all’istante i due figli di Vespa, Enrico di 10 anni ed Ilaria di 8 anni. Mario Vespa è grave per l’amputazione di un braccio, meno preoccupanti, invece, la moglie Elena Gaia di 48 anni. La famiglia stava andando in vacanza. |
Per leggere la notizia completa in gazzettadasti.it, cliccare qui |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.