ECCO IL NUOVO NUMERO DEL PRONTO INTERVENTO GAS: 800128075
800 128 075
E’ questo il nuovo numero del PRONTO INTERVENTO GAS che, a partire dal 1° marzo 2009 e in linea con le disposizione dell’AEEG (Autorità per l’Energia Elettrica e Gas), tutti i clienti finali del territorio in cui opera AEMME LINEA DISTRIBUZIONE – Società del Gruppo AMGA Legnano SpA – dovranno chiamare per richieste di pronto intervento legate al servizio gas.
Al nuovo numero dovranno essere inoltrate tutte le chiamate per problemi che
potrebbero alterare la sicurezza e la continuità del servizio di distribuzione e di utilizzo del gas (dispersioni di gas, interruzione della fornitura, irregolarità della fornitura, danneggiamenti degli impianti e delle reti da parte di terzi).Attualmente il servizio di pronto intervento è legato a tre numeri telefonici diversi, in relazione ai vari Comuni serviti, che rimarranno comunque attivi fino al 30 giugno 2009:
• 0331/541300 per Legnano, Parabiago, Arconate, Villa Cortese, Buscate, Magnago, Rescaldina, Canegrate e Vittuone;
• 02/972291 per Magenta, Mesero, Boffalora S/T;
• 800 101 616 per Abbiategrasso, Ozzero e Morimondo Con l’introduzione del nuovo numero si uniforma e si semplifica la modalità di accesso al servizio che, va ricordato, è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.
Il nuovo numero sarà pubblicizzato sulle prossime bollette da parte di tutti i venditori gas del territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.