PIOGGIA MASSICCIA: ALLAGAMENTI, BLACKOUT E COMPUTER IN TILT
Pioggia a catinelle nelle ultime ore a Legnano. Cantine e strade allagate. Nel tardo pomeriggio di martedì nel centro medico Aristea, ubicato nell’Oltrestazione, computer in tilt. Nelle abitazioni di edilizia popolare di via XX Settembre e via Carlo Porta si sono verificati allagamenti. Disagi anche sulle strade.
Tra gli edifici danneggiati figura anche il maniero della contrada S.Bernardino, in via Fiume. La pioggia, infatti, ha intaccato il cornicione di un balcone collocato sopra l'ingresso, richiedendo un controllo da parte dei Vigili del Fuoco.
Un blackout ha poi interessato tutto il quartiere dell'Olmina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.