Amministrative, Azione sostiene Cristina Borroni e si schiera con Partecipiamo a Castellanza
Questa mattina, 29 aprile, il segretario provinciale Franco Binaghi e il presidente provinciale Stefano Barbieri hanno ufficializzato l’appoggio del partito guidato da Carlo Calenda

Azione conferma il proprio impegno sul territorio e annuncia il sostegno alla lista civica Partecipiamo e alla candidata Sindaca Cristina Borroni. Questa mattina, 29 aprile, il segretario provinciale Franco Binaghi e il presidente provinciale Stefano Barbieri hanno ufficializzato l’appoggio del partito guidato da Carlo Calenda: «Partecipiamo è un progetto civico, costruito insieme a cittadini attivi e profondamente legati al territorio” – ha affermato Binaghi -. Cristina Borroni rappresenta appieno i valori in cui crediamo: ascolto, pragmatismo e visione a lungo termine. Il suo programma offre risposte concrete ai bisogni della comunità e un’idea di futuro costruita sul dialogo e sulla partecipazione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.