Quantcast

Gonfiabili e truccabimbi, domenica 6 aprile è tempo di Spring Festival alle Maria Ausiliatrice di Castellanza

Domenica 6 aprile 2025, l’Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza apre le porte alla città per lo Spring Festival, un evento pensato per grandi e piccoli all’insegna dell’inclusione e del divertimento

castellanza festa primavera

Un pomeriggio di festa, allegria e primavera: domenica 6 aprile 2025, l’Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza apre le porte alla città per lo Spring Festival, un evento pensato per grandi e piccoli all’insegna dell’inclusione e del divertimento.

Dalle 15 alle 18, il cortile e gli spazi esterni della scuola (con ingresso da via Maria Montessori 4) si animeranno con giochi, sport, laboratori e spettacoli, grazie alla collaborazione tra l’Istituto, l’associazione Insieme per la scuola ODV e il supporto di realtà del territorio come Hub del Sempione A.S.D. e CIOFS di Castellanza.

Durante il pomeriggio, i bambini potranno divertirsi con gonfiabili, sfide sportive, laboratori creativi, giochi di gruppo e l’attesissimo truccabimbi. A rendere ancora più dolce l’atmosfera, ci saranno anche speciali leccornie per una merenda gustosa e conviviale.

«Venite a trascorrere un pomeriggio in allegria con gli animatori del Summer City Camp dell’Hub del Sempione — è l’invito degli organizzatori —: un’occasione per vivere la scuola come luogo di comunità, gioco e partecipazione».In caso di maltempo, l’evento si svolgerà regolarmente negli spazi interni dell’Istituto

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore