Quantcast

Il “libro caravan” ha fatto tappa a Castellanza

Il camper pieno di libri è partito dalla Galizia e che proseguirà in giro per l'Europa. Alla guida c'è Nieves ed è possibile fermarsi a scambiare due chiacchiere con Nieves e scaldarsi con una tazzina di caffè

Libro Caravan

Ha fatto tappa in questi giorni a Castellanza il “libro caravan”, un camper pieno di libri dove fermarsi a scambiare due chiacchiere con Nieves e scaldarsi con una tazzina di caffè. La foto è stata scattata dalla nostra lettrice Marianna, che ha voluto condividere l’avventura di Nieves. «Come si fa a scegliere un libro da portare con sé, in un viaggio senza meta? Nieves non lo ha scelto, li ha portati tutti – racconta Marianna -. I libri sono diventati i compagni di un viaggio iniziato in Galizia e che proseguirà in giro per l’Europa. Un modo per conoscere un pizzico di letteratura spagnola e prendere parte all’avventura di Nieves».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore