Villa Hegla: tutto esaurito alla presentazione di “Vibrazioni di benessere”
Illustrati processi di guarigione attraverso una esperienza pratica di Medicina Frequenziale
![villa egla](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/12/villa-egla-1780401.610x431.jpg)
Tutto esaurito ai Molini Marzoli di Busto Arsizio per la nuova iniziativa di Villa Hegla, associazione etica del terzo settore per creare occasioni di incontro e di confronto. Ha infatti riscosso successo l’incontro dal titolo “Vibrazioni di Benessere – scopri il potere delle frequenze di guarigione – Esperienza pratica di Medicina Frequenziale”.
L’iniziativa ha offerto l’occasione per comprendere come il corpo umano possa attivare meccanismi di autoguarigione in modo naturale e potente, attraverso cenni di fisica quantistica, biologia e medicina rigenerativa, un’esperienza alla portata di tutti.
«La mente può fare tutto – hanno affermato i relatori -. Il controllo della mente agirà anche sul corpo, così pensieri ed emozioni influenzeranno la nostra salute fisica e la guarigione».
Introdotto dalla presidente di Villa Hegla Paola Adreani, l’incontro ha avuto come relatori la dr.ssa Mara Amirzhanova, presidente della associazione Infovisione Italia e il dr. Stefano Calamita, presidente di Erbofarmosan International srl e docente di Medicina Fitoterapica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.