Quantcast

Villa Hegla: tutto esaurito alla presentazione di “Vibrazioni di benessere”

Illustrati processi di guarigione attraverso una esperienza pratica di Medicina Frequenziale

villa egla

Tutto esaurito ai Molini Marzoli di Busto Arsizio per la nuova iniziativa di Villa Hegla, associazione etica del terzo settore per creare occasioni di incontro e di confronto. Ha infatti riscosso successo l’incontro dal titolo “Vibrazioni di Benessere – scopri il potere delle frequenze di guarigione – Esperienza pratica di Medicina Frequenziale”.

L’iniziativa ha offerto l’occasione per comprendere come il corpo umano possa attivare meccanismi di autoguarigione in modo naturale e potente, attraverso cenni di fisica quantistica, biologia e medicina rigenerativa, un’esperienza alla portata di tutti.

«La mente può fare tutto – hanno affermato i relatori  -.  Il controllo della mente agirà anche sul corpo, così pensieri ed emozioni influenzeranno la nostra salute fisica e la guarigione».

Introdotto dalla presidente di Villa Hegla Paola Adreani, l’incontro ha avuto come relatori la dr.ssa Mara Amirzhanova, presidente della associazione Infovisione Italia e il dr. Stefano Calamita, presidente di Erbofarmosan International srl e docente di Medicina Fitoterapica.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore