Vanzaghello ha dato il benvenuto all’Autunno con la pizza acrobatica e tanti eventi per grandi e piccini
Una vera e propria festa realizzata in questi giorni a Vanzaghello che ha visto la partecipazione di tante persone. Soddisfatto il sindaco Gatti
La piazza di Vanzaghello ha fatto da cornice a “Benvenuto Autunno” una vera e propria festa realizzata in questi giorni. Un evento che ha visto la partecipazione di cittadini di tutte le età compresa quella del sindaco Gatti.
Durante la giornata sono state proposte tante attività anche curiose, come la pizza acrobatica oppure il laboratorio didattico sulla vendemmia. C’è stata anche la possibilità di gustare il gelato all’uva, una specialità pensata per l’occasione.
Tutti i presenti hanno potuto poi ballare sulle note del Dj set. C’è stata anche la degustazione di pancasciana e una vasta scelta di bancarelle di creativi, street food, laboratori e molto altro ancora. «Un evento riuscito – afferma il primo cittadino -. Siamo soddisfatti. È stato un bel momento per ritrovarsi, passare del tempo insieme e dare il via alla stagione con allegria e partecipazione. Un’ottima opportunità per grandi e piccoli per divertirsi e godere dell’atmosfera unica che solo l’autunno sa regalare».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.