Investita una persona a Cavaria, circolazione ferroviaria sospesa sulla Varese – Milano
Sul posto le autorità competenti per gli accertamenti necessari, un'ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un'automedica
Persona investita da un treno in prossimità di Cavaria nel pomeriggio di martedì 6 agosto, intorno alle 16. Sul posto le autorità competenti per gli accertamenti necessari e un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’automedica, inviate in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.
La circolazione ferroviaria è al momento sospesa sulla linea Varese – Milano Lancetti, con gravi criticità tra ritardi, variazioni e cancellazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.